Comunità Montana Alto Agri in liquidazione

 

Avviso di indagine di mercato ai fini dell'individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per 

INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E DI CHIUSURA DEFINITIVA DELLA
DISCARICA COMPRENSORIALE RU IN LOCALITÀ TEMPA LA GUARELLA
DI MOLITERNO PER IL SUPERAMENTO DELLA PROCEDURA DI INFRAZIONE UE N.2011/2215

 

Istanze entro le ore 12:00 del 11 gennaio 2021

 

 

IL COMMISSARIO AD ACTA

 

RENDE NOTO CHE

 

intende esperire un'indagine di mercato al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata.


La categoria di lavori prevalente, ai sensi dell’allegato A del D.P.R. n. 207/2010 per la quale questa Struttura Commissariale intende acquisire le manifestazioni di interesse è:

OG 12 classifica IV: opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale

(Riguarda la esecuzione di opere puntuali o a rete necessarie per la realizzazione della bonifica e della protezione ambientale. Comprende in via esemplificativa le discariche, l’impermeabilizzazione con geomembrane dei terreni per la protezione delle falde acquifere, la bonifica di materiali pericolosi, gli impianti di rilevamento e telerilevamento per il monitoraggio ambientale per qualsiasi modifica dell’equilibrio stabilito dalla vigente legislazione, nonché gli impianti necessari per il normale funzionamento delle opere o dei lavori e per fornire un buon servizio all’utente sia in termini di informazione e di sicurezza).